Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
l Piano di Zonizzazione è uno strumento di governo del territorio redatto ai sensi della seguente normativa di settore: Legge n. 447/1995 - Legge quadro in mate
Il Piano di Zonizzazione Acustica Comunale è rivolto ai cittadini e alle imprese del territorio, al fine della salvaguardia da ogni forma di inquinamento acustico.
Descrizione
l Piano di Zonizzazione è uno strumento di governo del territorio redatto ai sensi della seguente normativa di settore: Legge n. 447/1995 - Legge quadro in materia di inquinamento acustico; Legge Regionale n. 52/2000, recante disposizioni per la tutela dell'ambiente in materia di inquinamento acustico.
Come fare
Il Piano di Zonizzazione acustica è consultabile attraverso le tavole grafiche allegate.
Cosa serve
Il Piano di Zonizzazione è uno strumento che permette la suddivisione del territorio in zone acustiche omogenee a cui vengono assegnati i valori limite di emissione e di immissione
Cosa si ottiene
All'interno delle zone acustiche omogenee devono essere rispettati determinati limiti di immissione di rumore.
Tempi e scadenze
Il Comune di Armeno ha adottato in via definitiva la “Classificazione acustica del territorio comunale” con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 in data 18/05/2012 (pubblicata sul BUR n. 28 in data 12 luglio 2012).
Il piano non ha scadena
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Tecnico - Edilizia Privata
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.