Descrizione
Anche quest'anno viene proposto l'evento del "Camminar mangiando" per le vie del nostro paese, trascorrendo insieme una serata in allegria e con minor calura rispetto il giorno.
Sarà possibile gustare delle prelibatezze armeniesi, partendo dalla Piazza, sostando in punti strategici, per poi ritornare al punto di partenza con tanta dolcezza e con tanta musica ispiratrice di gioia e di balli.
Siete tutti invitati a partecipare, ci sono ancora disponibilità di posti: domani sera, sabato 27 giugno 2026, dalle ore 19.
A cura di
Dèrniere modification: 26/06/2026 16:26:01