Descrizione
Anche quest'anno il Comitato Fiera è pronto per la tradizionale rassegna di capi bovini: domenica 1 ottobre 2023, presso l'area espositiva di Via Due Riviere angolo Viale Cadorna, Armeno. La più antica Fiera del Piemonte ha raggiunto la 65° edizione della razza Bruna Alpina, la 22° edizione della razza Pezzata Rossa e la 4° mostra provinciale della Pezzata Rossa. Faranno da cornice i capi bovini delle razze Piemontese e Bruna Alpina Originale.
L'apertura dell'evento sarà alle ore 9,00 alla presenza di autorità del settore e non, con la partecipazione di una Giuria qualificata ed affiancata dagli studenti degli Istituti Agrari Statali Bonfantini e Cavallini.
Molti gli espositori di prodotti alimentari, di attrezzature agricole e di articoli di vario genere.
Non mancherà il raduno di trattori d'epoca e moderni per la curiosità storica dei visitatori, così come saranno garantite le attrazioni per i bambini: gonfiabili, zucchero filato, palloncini dalle strane forme, giri con i pony e una simpatica mucca per i selfie.
Il tutto impreziosito dall'arte culinaria dei nostri insostituibili Chef e dall'impeccabile servizio bar e ai tavoli della Pro Loco.
L'invito è di partecipare numerosi per apprezzare, come fosse un quadro, la vita agricola armeniese rallegrata dal suono delle bronze e dall'allegria nel ritrovarsi prima dell'arrivo della brutta stagione.
A cura di
Dèrniere modification: 23/09/2023 19:51:40