Descrizione
Anche quest'anno grazie alla collaborazione delle Associazioni Armeniesi: Pro Loco, Alberghieri Amicizia Armeno, Calcio Armeno, Unione Sportiva Armeniese, ai molti volontari è stato possibile offrire uno spazio per i giochi dei ragazzi dei tre Ordini di Scuola, un gustoso pranzo cucinato dagli Chef Antonio, Sergio e Giovanni e un accurato servizio ai tavoli e al bar molto efficiente.
Complimenti ai docenti e non che hanno allestito i giochi, ai bambini e alle loro famiglie per la gradita partecipazione, ai Professori per aver allietato il pranzo con la musica.
Un plauso a Cereda Benedetta, allieva della Scuola Alberghiera, che oggi ha affiancato gli chef nel preparare il menù e l'augurio è che, sulle orme del nonno, possa dare il suo contributo anche in futuro.
Durante la festa sono stati premiati i ragazzi vincitori del concorso: "La casa che vorrei" ed il 2° e 3° premio è stato dato a due nostri ragazzi.
Motore di tutto la Dirigente Scolastica è Dott.essa Daniela Bagarotti, la responsabile del Pet Ins. Susanna Cimberio e la Presidente del C.I.
A cura di
Last edit: 10/06/2023 17:54:07