Consiglio Comunale dei ragazzi

Martedì 6 marzo 2012 si è insediato il nuovo Consiglio Comunale dei ragazzi.
Il Sindaco di Armeno: Pietro Fortis, ha fatto indossare la fascia tricolore a Beatrice Giacobini.
Con lei, in giunta ci saranno : Federico Bonetta vicesindaco e assessore alla Solidarietà, Guendalina Storti che si occuperà di Cultura, Marco Consonni di Ambiente, Luca Dutto al Bilancio e Giorgia Perinelli con delega per lo Sport.

Un Consiglio comunale dei ragazzi, dove tutti si sono impegnati, a collaborare in modo costruttivo, a cominciare dalla capogruppo dell’«opposizione»: Sara Trentarossi.
Il Consiglio è formato da studenti sia della scuola primaria sia della secondaria, è composto da Roberto Lilla, Marta Baroni, Chiara Cerutti, Laura Pizzi, Stefano Ramponi, Matilde Vittoni, Sofia Allesina e Nicole Stocco (segretaria).

CCR Ragazzi 2012

Consiglio Comunale dei Ragazzi 2014-2015

Il consiglio Comunale dei Ragazzi si è presentato
al Sindaco Pietro Fortis e all'assessore alla cultura Anna Idrocchi,
presso la sala consigliare del Comune di Armeno.

La Stampa Novara - Mercoledì 7 marzo 2012

Il Consiglio dei Ragazzi adotta bimbo